Big Bus Tours – Le attrazioni principali comprese nell’itinerario

0

I city sightseeing della Big Bus Tours. Attrazioni principaliI city sightseeing della Big Bus Tours vi permetteranno fare un tour turistico di Londra e visitare le attrazioni principali della città comodamente seduti. Con il Red Tour potrete ascoltare le spiegazioni della guida dal vivo (in questo caso sono in inglese). Con il Blue Tour  invece potete  usufruire di un’audioguida ( è possibile scegliere di ascoltare le spiegazioni in italiano).

I Big Bus Tours offrono il servizio “hop on hop off ”, perciò potrete salire e scendere dall’autobus tutte le volte che volete nelle  24 ore di validità del biglietto. In questo modo potrete fermarvi a visitare le attrazioni dell’itinerario che più vi interessano.
I tempi di attesa tra un bus e l’altro vanno dai 5 ai 15 minuti.

Inoltre sono a disposizione  dei bus (Green Link) che ogni 20 minuti collegano le stazioni di St Pancras e King’s Cross e la zona vicino a Russell Square con la fermata 15 (Covent Garden) dei Red Tour e Blue Tour. Perciò, se siete in una di queste zone potete raggiungere Covent Garden con il Green Link e da li scegliere se seguire il tour rosso o quello blu.

Se vuoi acquistare il biglietto puoi farlo cliccando qui 

Vi elenchiamo qui di seguito le attrazioni di Londra comprese nei tour di Big Bus Tours  che sono assolutamente da non perdere.…da Buckingham Palace al Big Ben, dall’Abbazia di Westminster al London Eye, decidete voi a quale dedicare la vostra attenzione!

Big ben e Parlamento (stop 24)
E’ il simbolo stesso dell’Inghilterra, sinonimo di Londra in tutto il mondo.

Tower of London (stop 19)
Con oltre due milioni di visitatori l’anno, la Tower of London è una delle maggiori attrattive di Londra, visitabile gratuitamente con il London Pass.

London Eye (stop 14)
Costruita nel 1999 per celebrare l’inizio del nuovo millennio, è diventata subito una delle figure più riconoscibili della skyline londinese.

Buckingham Palace (stop 26)
Buckingham Palace è la residenza ufficiale di sua maestà la regina.

Tower Bridge (stop 19)
Il Tower Bridge è tra le icone più conosciute di Londra. Con il London Pass la visita all Tower Bridge Exhibition è gratuita.

Trafalgar square (stop 10)
E’ il più importante spazio pubblico di Londra. È luogo degli incontri politici e delle celebrazioni nazionali.

Piccadilly Circus (stop 8)
Situata nel cuore di Londra, è il punto di incontro e di passaggio tra migliaia di persone. Collega Regents Street, Piccadilly, Shaftesbury Avenue e Haymarket.

Westminster Abbey
(stop 25) Rappresenta il più importante monumento religioso della città di Londra e di tutta l’Inghilterra. Da sempre è sfondo dei principali avvenimenti politici e religiosi del Paese. La visita a questa attrazione è gratuita con il London Pass

Saint Paul’s (stop 17)
Prima cattedrale protestante del mondo, è una delle due cattedrali anglicane di Londra. Qui si sono celebrati molti riti della Casa Reale.

Silvia è un Senior Content Editor per MyLondra.it

Comments are closed.