Gli alberghi più strani di Londra

0

Una grande metropoli e una delle più grandi città del mondo, Londra è un mix eclettico di cultura, musica e design.
Grintosa e con molte “sacche” di vera originalità ed eccentricità inglese, la capitale non delude mai i suoi numerosi visitatori.
Se volete toccare con mano tutto questo, vi consigliamo di prenotare una stanza in uno degli hotel più strani di Londra.
Noi abbiamo selezionato per voi 3 hotel decisamente inusuali in cui potrete soggiornare e rendervi conto del gusto della città per l'originale e lo straordinario.

Eccovi allora la nostra piccola lista dei 3 Hotel più strani di Londra: non avete che da scegliere!

1. Clink 78
Ricavato da un vecchio palazzo di giustizia del XIX secolo magnificamente ristrutturato, il Clink78 è un ostello stiloso situato ad ovest di Londra.
Dispone di una cucina con angolo cottura, grandi spazi comuni, oltre a due aule di tribunale adibite a luogo per il tempo libero e 7 celle dove dormire.
Se siete i tipi da esperienze curiose, un soggiorno al Clink 78 fa proprio per voi.
La stazione internazionale St Pancras e il terminal Eurostar sono raggiungibili in soli 15 minuti a piedi, così come il quartiere della moda di Islington. Il British Museum si trova invece a soli 20 minuti di cammino.
Indirizzo: 78 King's Cross Road, Londra, WC1X 9QG

2.Rough Luxe
Il progetto nasce dall'idea dell'architetto e interior designer Rabih Hage, originario di Beirut, e il risultato è una combinazione unica di stile Shabby chic urbano e di classico lusso inglese.
Muri scrostati pavimenti nudi e superfici non finite sono in contrasto con mobili di alta qualità e una notevole collezione di arte moderna.
In alcune delle nove camere del Rough Luxe potrebbe essere necessario condividere un bagno, ma tutte le stranze hanno una costosa biancheria da letto e comfort di design non convenzionale. Realizzato in una casa storica in stile georgiano si trova a breve distanza dalla stazione ferroviaria St Pancras international e da quella di King's Cross.
Indirizzo: 1 Birkenhead Street, King's Cross

3. The Pavillion Hotel
Situato in Sussex Gardens è un piccolo Hotel originale con un design decisamente non convenzionale ed eccentrico, ma con tutti i comfort necessari.
È caratterizzato da un miscuglio di generi ed ogni camera è a tema.
Potrete trovare quella in stile anni Settanta (come la “Honky Tonk Afro Room”) oppure quella ispirata alle star di Hollywood (“Monochrome Marilyn”).
Popolare tra le celebrità di tutto il mondo, l'hotel è utilizzato per servizi fotografici e riprese.
Prenotare una stanza al Pavillion Hotel sarà un'esperienza decisamente unica. L'albergo si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione di Paddington ed è raggiungibile direttamente dall'aeroporto di Heatrow con il treno e dalla stazione di Waterloo.
Indirizzo:34-36 Sussex Gardens, Hyde Park, London W2

Leggi anche
Gli hotel economici con prezzi tra 100 e 200 euro 

Comments are closed.