Hotel economici a Londra con prezzi tra 100 e 200 euro

0

hotel economici a Londra, Kingsland HotelTrovare hotel  a Londra che siano economici non è difficile. La capitale britannica, infatti, pur essendo una delle città più care al mondo, offre una vastissima gamma di strutture ricettive per qualsiasi tipo di tasca. Dagli alberghi di lusso agli hotel economici a Londra potrete soddisfare tutte le vostre esigenze in qualsiasi periodo dell’anno.
Noi vi proponiamo una piccola lista di alberghi dove pernottare con 100 – 200 euro. Non dimenticate però che il prezzo varia a seconda del momento in cui fate la prenotazione e del periodo del vostro soggiorno a Londra. Il nostro consiglio è di tenere sempre d’occhio le offerte speciali.

Ecco la nostra piccola lista di Hotel economici a Londra:

Luna and Simone Hotel – Westminster (zona 1)
L’albergo, ospitato in un edificio vittoriano, si trova nel centralissimo quartiere di Westminster, a pochi passi dalla stazione metropolitana di Victoria. Con una passeggiata di circa 20 minuti si arriva all’Abbazia di Westminster, al Big Ben e il Parlamento e di qui al London Eye. La stazione Victoria, situata nelle vicinanze, è servita dai treni Gatwick Express diretti all’aeroporto di Gatwick. L’hotel offre camere moderne con bagno privato, colazioni complete all’inglese oppure continentali più leggere. La reception è aperta 24 ore su 24.
Clicca qui per prenotare il Luna and Simone Hotel

Alhambra Hotel – King’s Kross St Pancras (zona 1)
Nel cuore di Londra, accanto alla stazione di King’s Cross St Pancras e a 5 minuti a piedi dagli Eurostar della St Pancras International, l’albergo mette a disposizione camere pulite e calde con TV a schermo piatto e asciugacapelli. La connessione WiFi è gratuita in tutto lo stabile e la reception è sempre aperta. Fanno parte dell’Alhambra Hotel varie dependance, situate dall’altra parte della strada.
Dall’hotel in 20 minuti a piedi si arriva al British Museum e con una passeggiata di circa 40 minuti allo Zoo di Londra. Covent Garden è invece raggiungibile facilmente con la metropolitana.
Clicca qui per prenotare  l’Alhambra Hotel

Kingsland Hotel – Brent/Wembley (zona 4)
Sito vicino alla Kingsbury High Street, il Kingsland Hotel dista 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Kingsbury, servita dalla Jubilee Line. Coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita, l’albergo si trova inoltre a 5 minuti di metropolitana dal complesso di Wembley. Il centro di Londra è invece raggiungibile in circa 30 minuti di metropolitana.
L’albergo offre camere confortevoli con TV a schermo piatto e un set per la preparazione di tè/caffè. Disponibile un parcheggio gratuito e una reception aperta 24 ore su 24.
Clicca qui per prenotare il Kingsland Hotel 

Jesmond Dene Hotel – King’s Cross St Pancras (zona 1)
L’albergo dista circa 200 metri dalle stazioni di King’s Cross St Pancras e St Pancras International che si trovano l’una di fronte all’altra. Dalla stazione di St Pancras International partono vari treni tra cui l’Eurostar, dalla stazione metropolitana di King’s Cross St Pancras si può raggiungere in meno di 10 minuti le stazioni di Covent Garden, Bond Street e Piccadilly Circus. La struttura offre camere pulite, alcune con bagno privato altre con accesso a servizi in comune. Il personale è accogliente e disponibile. Ottimo a livello logistico.
Clicca qui per prenotare il Jesmond Dene Hotel

Leggi anche
Le catene di hotel economici a Londra 
Gli hotel che ammettono animali
I dieci migliori hotel gay friendly 

 

Silvia è un Senior Content Editor per MyLondra.it

Comments are closed.