Gli hotel vicino alla Torre di Londra

0

Prenotare un hotel vicino a Torre di Londra potrebbe essere un’ottima idea se volete godervi tutte le attrazioni principali della City. Tra i pezzi forti della City in fatti non c’è solo la Torre di Londra , ma anche la Cattedrale di Saint Paul, il Museum of London, il Monument, il Gherking e tanto altro ancora.
Sebbene nella City of London lavorino circa 330.000 persone, ve ne abitano solo 8000 effettivamente. Se volete provare la frenesia di questa parte della città dovreste venirci in settimana in orario d’ufficio. La sera invece è vuota, mentre il week end aleggia una grande tranquillità.

Per aiutarvi a scegliere quale hotel vicino a Torre di Londra prenotare per il vostro soggiorno nella capitale, abbiamo preparato un piccolo elenco che potrete trovare qui di seguito.

Cinque tra i migliori hotel vicino a Torre di Londra

Grange City Hotel
A soli due minuti a piedi dalla stazione della metro di Tower Hill, questo hotel 5 stelle affacciato sulla Torre di Londra offre una spa con una piscina di 25 metrie una palestra, 2 ristoranti esotici, una brasserie, una sala cocktail. La connessione WiFi gratuita.

The Tower A Guoman Hotel
Si trova accanto al Tower Bridge in una posizione ideale. Offre un ristorante, un bar, un centro fitness e la connessione WiFi gratuita.
Dista a soli 8 minuti a piedi dalla stazione di Tower Hill, da dove è possibile arrivare facilmente nel centro di Londra e in circa 20 minuti il West End

Aloft London Excel
Situato nelle Docklands di Londra, questo hotel offre camere eleganti e raffinate con connessione WiFi gratuita, una palestra, una piscina e un bar. A soli 100 metri dalla stazione dei treni DLR Prince Regent e a meno di 1,6 km dall’aeroporto London City, l’Aloft vi permetterà di raggiungere sia Canary Wharf che la O2 Arena in 10 minuti con i treni DLR e la metropolitana.

DoubleTree by Hilton Hotel London – Tower of London
L’ hotel si trova a soli 150 metri dalla stazione della metropolitana Tower Hill e a 5 minuti a piedi dal dal Gherkin e dalla City. È caratterizato da camere climatizzate e insonorizzate, da una vista sul profilo di Londra la e uno splendido bar all’ultimo piano, lo Skylounge. La connessione Wi-Fi è gratuita nell’intero edificio.

CitizenM Tower of London Hotel
È ubicato accanto alla stazione della metropolitana Tower Hill Ele sue camere hanno una splendida vista sul Tamigi, sulla Tower of London e sul Tower Bridge. L’hotel offre anche un punto ristoro aperto ogni giorno 24 ore su 24. dista 50 metri dalla Tower of London, 200 metri dal Tower Bridge e 11,3 km dall’Aeroporto di Londra-City.

Se avete prenotato un hotel vicino a Torre di Londra sarete sempre abbastanza vicini ad una stazione della tube. La City infatti è attraversata da un vero e proprio groviglio di linee della metropolitana. Le più comode sono Bank (Central, Northen, DLR e Waterloo&City), e Saint Paul (Central Line), ma anche Blackfriars (Circle e District), Barbican (Circle, Metropolitan e Hammersmith & City) e Tower Hill (Circle & District) sono utili per i siti più lontani.

Leggi anche
La Torre di Londra
I Gioielli della Corona
Gli Yeomen Warders
Londra a piedi: l’itinerario nella City
La City

Leave A Reply