La ruota panoramica di Londra – Alberghi vicino al London Eye

0

Gli alberghi vicino la ruota panoramica di Londra

Da quando è stata costruita nel 2000, la ruota panoramica di Londra ha completamente modificato lo skyline della South Bank, un tempo zona trascurata ed oggi trasformatasi in uno dei più vivaci quartieri della città.
Qui si susseguono numerose attrattive, oltre al London Eye, a partire dal Southbank Centre fino ad arrivare alla Tate Modern, al Millennium Bridge e allo Shakespeare’s Globe. Scegliere quindi un hotel vicino alla ruota panoramica di Londra quindi può essere un’ottima idea se si vuole essere a pochi passi da alcune delle principali attrazioni della capitale.
Per aiutarvi nell’imbarazzo della scelta di un hotel vicino al London Eye, eccovi una breve lista di alberghi che non vi deluderanno.

Park Plaza Westminster Bridge London

L’hotel si trova di fronte al Palazzo di Westminster e al Big Ben, nella bellissim zona di South Bank, a due passi dal London Eye, dall’Aquarium e vicinissimi alle stazioni della metropolitana Westminster e Waterloo.
Le camere offrono TV a schermo piatto, ampie scrivania, minibar, frigorifero e cassaforte. Sono presenti anche monolocali e appartamenti.

Park Plaza County Hall London

Ubicato sulla South Bank di Londra, a pochi minuti a piedi dal Tamigi e dal London Eye, il Park Plaza County Hall London, moderno e ideale per le famiglie, offre un health club, una palestra e un ristorante.
La struttura sorge a 5 minuti a piedi dall’Acquario di Londra, dal Big Ben, dall’Houses of Parliament, dal National Theatre e dalle stazioni di Westminster e Waterloo.

Hampton by Hilton London Waterloo

L’Hotel si trova a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Waterloo. Ha la connessione Wi-Fi gratuita e un centro fitness con le più moderne attrezzature.
Con una passeggiata di 15 minuti di qui si possono raggiungere il London Eye, la London Dungeon e il SEA LIFE London Aquarium. Dalla stazione di Waterloo, in 4 minuti di metro si arriva a Leicester Square, sede degli spettacoli del West End di Londra.

The Royal Horseguards

Affacciato sul London Eye e situato nei pressi di Covent Garden e Theatreland, a pochi passi dalla National Gallery, l’hotel di lusso combina l’antico con il moderno.

Leggi anche
La ruota di Londra: 10 curiosità sul London Eye
London Eye – prezzi dell’attrazione più gettonata di Londra
Il London Eye

Leave A Reply