Sconti

0

Le catene di Hotel economici a Londra

Hotel economici a LondraLondra ha una delle più imponenti strutture ricettive al mondo, perciò non sarà un problema trovare una sistemazione che venga incontro alle vostre esigenze. Se siete però alla ricerca di un posto dove soggiornare con meno di £100 al giorno potete optare per una catena di alberghi economici, dove troverete camere standard, pulite e convenienti. Un consiglio: tenete sempre d’occhio le offerte speciali!

London Pass

Il London Pass, scopri come entrare gratuitamente in più di 60 attrazioniIl modo migliore per visitare tutto ciò che di bello c’è a Londra spendendo il meno possibile, è acquistare il London Pass, il biglietto turistico unico di Londra, della durata di 1, 2, 3 o 6 giorni, che permette di entrare grauitamente in oltre 60 attrazioni turistiche, evitare le code alle diverse biglietterie e, con l’opzione trasporti (Travelcard) effettuare viaggi illimitati su metropolitana, autobus e treni cittadini nelle zone da 1 a 6 (quindi tutta la città, dal centro di Londra ai quartieri più defilati) per la durata del pass.

Quale biglietto comprare per muoversi a Londra

VisitorOyster, il biglietto più conveniente per muoversi a Londra. Prezzi, acquisto on lineLa maggior parte delle attrazioni di Londra ai trova nella zona 1 e 2. Perciò, qualunque sia la durata del vostro viaggio nella capitale britannica, la cosa più conveniente da fare è acquistare la Visitor Oyster Card, la tessera magnetica prepagata, che vi darà accesso a tutto il trasporto pubblico londinese. E’ valida infatti su metropolitana, bus, treni, tram, DLR e ferrovia suburbana.

Trasferimenti da Stansted al centro di Londra

Come arrivare da stansted al centro di Londra. Orari, costi, prenotazione biglietti on lineLe soluzioni a come arrivare da Stansted al centro di Londra sono molteplici, non avete che da scegliere quella che risponde maggiormente alle vostre esigenze di viaggio.
Bus navetta (shuttle) o treno che sia le opzioni sono tutte valide e confortevoli. Il consiglio che vi diamo è quello di prenotare il biglietto on line prima di partire. Salterete la coda alla biglietteria e potrete subito iniziare a vivere la capitale!

Bus turistici

Bus Turistici a Londra, scopri come prenotare il tuo biglietto per il tour della capitaleUn giro sui bus turistici a Londra è un’ottima idea se avete poco tempo a disposizione per visitare la capitale britannica o semplicemente volete godervi tutte le sue principali attrazioni, comodamente seduti ascoltando le spiegazioni di una guida (dal vivo o tramite audioguida).
La maggior parte dei tour sui bus turistici a Londra vi permetterà di salire e scendere a piacimento (hop on- hop off bus).
L’offerta di bus turistici a Londra è molto ampia, non avete che da scegliere. Prenotate il vostro biglietto on line per assicurarvi il posto a bordo!

I Musical

I fantasti Musical di Londra: orari, prezzi , biglietti on lineLondra è sinonimo di Musical, non si può pensare l’uno senza l’altro. Nei suoi teatri del West End vanno in scena spettacoli indimenticabili, che vi resteranno nel cuore. Nel vostro viaggio a Londra non mancate quindi di assistere ad uno dei famosi musical della capitale:da Mamma Mia! a We will rock you, da The Lion king a Billy Elliot, l’esperienza sarà davvero unica!

Le attrazioni

Le attrazioni di Londra. Biglietti on line per saltare la codaLe attrazioni che Londra offre ai suoi visitatori sono davvero tantissime: dai parchi ai musei, dai musical ai mercatini, dai monumenti alle piazze, la lista è infinita. Scoprite come prenotare i biglietti on-line per saltare le code e goderti tutte le principali attrazioni della capitale. Il London Eye, la Cattedrale di Saint Paul il Madame Tusseauds e molto altro ancora vi aspettano!

Silvia è un Senior Content Editor per MyLondra.it

Comments are closed.