Fare il giro sul London Eye

0

London Eye evitare la fila acquistare biglietti orari ingresso
Il London Eye, ovvero l'occhio di Londra, si trova a South Bank ed è una delle icone della capitale britannica, nonché tappa immancabile per chi viene a visitare la metropoli inglese. Salire sulla ruota panoramica di Londra è un'esperienza unica! Dai suoi 135 metri d'altezza vi permetterà di avere una vista mozzafiato sulla città e su alcune delle sue principali attrazioni. Nelle giornate più limpide la vista spazia fino 40 chilometri di distanza! Il giro nelle 32 capsule del London Eye, tutte accessibili ai disabili e dotate di aria condizionata dura 30 minuti.

Biglietti London Eye

Il London Eye è l'attrazione più gettonata tra i turisti della città e  vi consigliamo di acquistare il biglietto on-line. Ci sono due tipologie di biglietto, quello standard e quello Fast Track, consigliato nei week end e nel periodo estivo per evitare di fare la coda, che a volte supera l'ora di attesa. Per accedere all'attrazione è obbligatorio portare la copia stampata dell'e-voucher, una copia stampata dell'ordine di conferma e un documento con foto o il passaporto.

Orari London Eye

Per maggiori informazioni sugli orari clicca qui
Nota: I visitatori diversamente abili possono entrare dal cancello Fast Track.

London Eye prezzi

Cliccate qui per conoscere tutti i prezzi dei biglietti per il London Eye 

Come arrivarci

Il London Eye è facilmente raggiungibile scendendo alle stazioni della metro di Waterloo, Embankment, Charing Cross o Westminster.

Silvia è un Senior Content Editor per MyLondra.it

Comments are closed.