Visitare Londra di notte – Tour con See London by night

0

Londra di notte, i tour con See London by night. Biglietti on line

La capitale britannica è sempre meravigliosa, ma Londra di notte acquista un fascino imperdibile. Vedere le principali attrazioni illuminate che si stagliano contro il cielo notturno è un'esperienza impareggiabile che vi regalerà sensazioni indimenticabili.
Un giro sui bus turistici a Londra di notte è quindi un'occasione da non perdere. Un consiglio che ti do è quello di approfittare della compagnia See London by night, che mette a disposizione bus panoramici scoperti per un tour della città che ti permetterà di godere della vibrante atmosfera che la caratterizza di notte.
Il tour include una guida dal vivo in inglese e, in alcuni casi, audioguide disponibili in più lingue.

Il tour See London By night

  • Si effettua tutti i giorni escluso Natale e 31 dicembre
  • Dura 1 ora e 30 minuti
  • Parte fra la stazione della metropolitana di Green Park e The Ritz
  • Dal 1 aprile al 30 settembre parte alle 19:30, 20:00, 20:30, 21:15, 21:45 e 22:15
  • Dal 1 ottobre al 3 marzo parte 19:30 e 21:15

Le  tappe del tour di Londra di Notte

Andata

  • Kensington
  • Royal Albert Hall
  • Natural History Museum
  • Harrods
  • Westminster Cathedral
  • Westminster Abbey
  • Houses of Parliament
  • London Eye
  • Waterloo Bridge
  • St. Paul's Cathedral
  • London Bridge
  • Tower Bridge

Ritorno 

  • Embankment
  • Trafalgar Square
  • Piccadilly Circus
  • Haymarket

Sono disponibili fermate davanti a

  • Victoria & Albert museum
  • Kensington
  • Westminster Bridge
  • Haymarket.

Quanto costa

Adulti (16+): € 34.58
Bambini (5-15): €19.08 gratis sotto i 5 anni

Nota: il tour è in inglese

Se vuoi sapere quali sono tutti gli altri tour per andare alla scoperta della capitale e di tutte le sue magnifiche attrazioni consulta la nostra pagina sui bus turistici a Londra.
Se inoltre ti interessa capire come poterti muovere per la città leggi la pagina Che biglietto comprare per muoversi a Londra

Comments are closed.