Bus turistici Big Bus Tours – Le domande più frequenti

0

Le domande più frequenti sui bus turistici della Big Bus toursSe siete a Londra per una breve visita, magari solo un weekend, utilizzare i bus turistici può essere un'ottima idea. Avrete infatti la possibilità di godervi le principali attrazioni di Londra comodamente seduti, ascoltando le spiegazioni della guida (dal vivo in inglese o tramite audioguide in italiano). Con il servizio Hop-on Hop-off, inoltre, durante il vostro giro turistico potrete scendere quando vorrete e dedicare alle attrazioni il tempo che desiderate ( ne potete approfittare per fare shopping, mangiare qualcosa o scattare le vostre foto!). Potrete fermarvi in qualsiasi fermata prevista dall'itinerario. I tour sui bus panoramici della Big Bus Tours sono una valida soluzione anche se siete a Londra con bambini. Si divertiranno, scopriranno la città e la potranno visitare senza stancarsi troppo.

Qui di seguito vi forniamo un elenco di tutte le domande più frequenti sui tour, in modo da fugare ogni dubbio e fornirvi tutte le indicazioni in proposito.

GIORNI E ORARI TOUR BIG BUS TOURS In quali giorni si possono effettuare i tour? A che ora iniziano i tour della Big Bus Tours? Quali sono gli orari a cui passano il primo e l'ultimo autobus? Devo specificare una data esatta per il tour?

CARATTERISTICHE TOUR BIG BUS TOURS Da dove posso iniziare il tour? Quanto dura il tour? Gli autobus della Big Bus Tours sono accessibili per i disabili in sedia a rotelle?

BIGLIETTI TOUR BIG BUS TOURS Il biglietto per il tour comprende gli ingressi alle attrazioni? C'è un biglietto per bambini per i bus turistici della Big Bus Tours? Posso acquistare il biglietto del tour per regalarlo? CROCIERA SUL TAMIGI COMPRESA NEL TOUR BIG BUS TOURS Da dove parte la crociera su Tamigi compresa nel tour? Quanto dura la crociera sul Tamigi compresa nel tour? Posso fare la crociera sul Tamigi prima di salire sull'autobus della Big Bus Tours? Se vuoi acquistare il biglietto puoi farlo cliccando qui 

Silvia è un Senior Content Editor per MyLondra.it

Comments are closed.