Come ottenere il rimborso del credito della Visitor Oyster Card

0
Come ottenere il rimborso della Visitor Oyster CardNel caso in cui, finito il vostro soggiorno a Londra, vi sia rimasto del credito nella Visitor Oyster Card, dovete sapere che questo credito non scade mai e potrete utilizzarlo alla vostra prossima visita nella capitale britannica, o potrete imprestare la vostra card a un amico o un parente che va a Londra. Oppure potete chiedere di essere rimborsati. Ci sono tre modi diversi per ottenere il rimborso del credito della Visitor Oyster Card: Rimborso tramite le macchinette presenti alle stazioni Basta poggiare la vostra card sul pulsante giallo della macchinetta, selezionare “Oyster refund” e seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo. Vi comparirà la somma del rimborso (fino a un massimo di £10 sterline) che vi verrà erogato in contanti dalla macchinetta. Rimborso presso i Visitor Centre Bisogna recarsi in uno dei Visitor Centre presenti in tutta Londra muniti della vostra Visitor Oyster Card. Il rimborso del credito residuo vi verrà pagato o in contanti oppure sulla carta di credito/debito. La Card potrà essere riutilizzata nei vostri viaggi futuri. Rimborso tramite posta È possibile ricevere il rimborso tramite posta inviando una lettera contenente la vostra Visitor Oyster Card e la motivazione della vostra richiesta a questo indirizzo: TfL Customer Services, 14 Pier Walk 4th Floor, London SE10 0ES, United Kingdom. Il credito rimasto vi verrà rimborsato con un assegno in sterline e la carta non vi verrà riconsegnata. Per qualsiasi altro approfondimento sull'utilizzo della Visitor Oyster Card consultate la nostra pagina Quale biglietto comprare per muoversi a Londra.   Acquista la Visitor Oyster Card qui!          

Silvia è un Senior Content Editor per MyLondra.it

Comments are closed.