Bus Stansted-Londra: viaggiare con National Express

0

Il bus navetta Terravision collega l'aeroporto di Stansted con il centro di LondraSe siete  arrivati nella capitale britannica atterrando all'aeroporto di Stansted, utilizzare i bus Stansted-Londra della National Express, di cui in questa pagina vi diamo tutte le informazioni, gli orari e i costi,  è sicuramente una buona soluzione. Potete trovare le navette bus direttamente all'esterno dell'aeroporto.

I bus Stansted- Londra della National Express effettuano:

  • servizio di navetta è attivo 24 ore su 24,  sette giorni su sette
  • collegano Londra agli aeroporti di Stansted, Heathrow, Gatwick e Luton.
  • rendono il trasferimento dall’aeroporto al centro di Londra confortevole grazie a sedili in pelle, aria condizionata e servizi igienici a bordo
  • permettono di portare due bagagli da 20 kg e un bagaglio a mano a persona.

Dove prendere la navetta bus Stansted-Londra

Potrete prendere il vostro bus della National Express una volta usciti dall'aeroporto e raggiunto il piazzale dove, sulla destra, è situato il terminal degli autobus con la relativa biglietteria. Vi consigliamo di prenotare on-line per assicurarvi il posto sul pullman.

Sconti per gruppi
Se viaggiate in un gruppo di 4 o più persone avete diritto ad uno sconto del 25% che verrà applicato automaticamente al momento del pagamento della prenotazione. Dovrete però prenotare on-line con almeno 3 giorni di anticipo.

Tempi di percorrenza

I tempi di percorrenza da/per Stansted sono:

  • Stansted-London Victoria da 1h e 40 min a 2h e 20 min a seconda dell'orario di partenza
  • Stansted-Liverpool Street 1h e 5 min
  • Stansted-London Stratford 50 min

Le partenze sono ogni 20-30 minuti.
Il costo del biglietto dei bus Stansted-Londra parte da £12 per la tratta di sola andata.

Da Heathrow  le partenze per Victoria Station si effettuano  più o meno ogni 20 minuti, il tragitto viene percorso in 40-55  minuti e il biglietto costa a partire dalle £6 solo andata.

Da Gatwick  le partenze sono ogni mezz’ora e il percorso è di circa 1 ora e 30 minuti minuti al prezzo di £10.00 andata e ritorno.

Da Luton le navette partono ogni 30 minuti e viene effettuato un percorso della durata media  di 1 ora e 20 minuti e il costo è di £9.00.
Nota: i tempi e le tariffe variano a seconda dei giorni e degli orari scelti.
Guarda orari e acquista qui il tuo biglietto National Express

Se vuoi avere informazioni su come arrivare da Stansted al centro di Londra con altri mezzi di trasporto vai alla pagina Aeroporti di Londra-Stansted .

Per sapere qual è il modo migliore per visitare la capitale inglese consultate la pagina quale biglietto comprare per muoversi a Londra

Silvia è un Senior Content Editor per MyLondra.it

Comments are closed.