I 4 migliori hotel di Londra che ammettono gli animali

0

shutterstock_127417847 1000Avete pianificato il vostro viaggio a Londra, ma dovete lasciare i vostri amici a  quattro zampe? Se il canile o il gattile sono fuori questione, allora dovrete trovare un albergo che li accolga. Diversi hotel a Londra accettano animali domestici, ma dovete sempre verificare con l’albergo come funziona. Potrebbe essere richiesta una cauzione e vi verrà addebitato qualsiasi danno o pulizia causata dal vostro animale.
Noi abbiamo scelto per voi alcuni alberghi dove potrete portare il vostro cane o il vostro gatto.

Rafayel Hotel Battersea

Al Rafayel Hotel gli animali domestici sono i benvenuti senza alcun costo aggiuntivo, anche se devono essere tenuti al guinzaglio e non lasciati da soli nella stanza. Potranno inoltre “sgranchirsi le zampe” nel vicino Parco di Battersea.
5 stelle: da£120.00
Indirizzo:Falcon Wharf Building, 34 Lombard Road, London, SW11 3RF
Clicca qui per prenotare il Rafayel Hotel Battersea

Hotel 41

In questo albergo i vostri animali verranno letteralmente viziati. Ci sarà a loro disposizione un apposito concierge che provvederà a soddisfare tutte le loro esigenze. Oltre al cesto di benvenuto, la cuccia, l’acqua, il concierge fornirà un servizio di pet-sitting, lo porterà fuori per la passeggiata, metterà a disposizione cestini per i rifiuti e un kit di pronto soccorso.
5 stelle: da£229.00
Indirizzo: 41 Buckingham Palace Road, Londra SW1W 0PS
Clicca qui per prenotare l’Hotel 41

Bermondsey Square Hotel

Al Bermondsey Square hotel il vostro animale domestico sarà coccolato quasi quanto voi. Gli ospiti a quattro zampe verranno accolti con tanto di osso avvolto in un nastro, ciotola d’acqua, cuccia e altri trattamenti per cani. L’hotel applica una tassadi soggiorno di £20 per notte.
4 stelle: da £109.00
Indirizzo: Bermondsey Square, Tower Bridge Road, Southwark,London, SE1 3UN
Clicca qui per prenotare il Bermondsey Square Hotel 

Travelodge London Waterloo

In quest’hotel potrete tranquillamente soggiornare insieme ai vostri amici a quattro zampe pagando una tassa di soggiorno di £20 ad animale per notte. Non sono previsti extra per gli animali domestici perciò assicuratevi di portare tutto ciò di cui avranno bisogno durante il loro soggiorno con voi. Ricordate che non potrete portare i vostri animali nel bar-caffetteria.
3 stelle: da £100.00
Indirizzo:195-203 Waterloo Road,London, SE1 8UX
Clicca qui per prenotare il Travelodge London Waterloo

Leggi anche
Gli hotel economici con prezzi tra 100 e 200 euro 
Gli alberghi più strani
Gli hotel gayfriendly
Gli hotel più famosi
Gli hotel vista Tamigi

Silvia è un Senior Content Editor per MyLondra.it

Comments are closed.