I dieci migliori hotel gay friendly

0

A Londra gli hotel gayfriendly sono tantissimi

Negli ultimi anni Londra sta diventando la meta preferita da molti gay e lesbiche italiani: vuoi per la sua vita notturna, vuoi per l’atmosfera piacevole dei suoi bar e delle sue discoteche, vuoi anche per i suoi fantastici alberghi. Per aiutarvi nella scelta proponiamo qui di seguito l’elenco di quelli che sono dieci tra i migliori hotel gay friendly di Londra. Decidete voi dove soggiornare, in tutti i casi sappiate però che non ne rimarrete delusi.

Myhotel Bloomsbury

I suoi interni mixano contemporaneamente modernismo e familiarità tipicamente british, mentre l’arredamento, attraverso l’influenza del Feng Shui, diventa una fusione tra Oriente e Occidente.
Indirizzo: 11-13 Bayley Street Bloomsbury London WC1B 3HD
Guarda prezzi e disponibilità di Myhotel Bloomsbury

Montague on the Gardens

Si tratta di una tradizionale casa residenziale londinese. Qui ogni camera è diversa ed caratterizzata da tessuti e arredamento sfarzosi. Di queste stanze, cinque formano il “bloomsbury set”, chiamato così dal nome del gruppo di letterati che negli anni 20- 30 del Novecento si riuniva nel quartiere di Bloomsbury.
Indirizzo: 15 Montague Street London WC1B 5BJ
Guarda prezzi e disponibilità del Montague on the Gardens

The Trafalgar

Dall’atmosfera rilassata, è ubicato nei pressi di Soho, dove c’è meglio della vita notturna. Vicino potrete trovare alcune delle più importanti attrazioni, come il Parlamento, il Big Ben, Westminster Abbey e il London Eye.
Indirizzo: 2 Spring Gardens london SW1A 2TS
Guarda prezzi e disponibilità del Trafalgar

The Mandeville Hotel

Distante solo 5 minuti a piedi dai bellissimi negozi di Oxford Street e dalla stazione della tube di Bon Street, l’albergo a quattro stelle è situato nell’elegante Marylebone Village, nel cuore del West End di Londra. Di qui avrete innumerevoli teatri, negozi e gallerie d’arte a portata di mano.
Indirizzo: Mandeville Place, Westminster Borough, Londra, W1U 2BE
Guarda prezzi e disponibilità del Mandeville Hotel

Park Plaza Riverbank London

Questo Hotel a 4 stelle si trova sulla riva sud del Tamigi, a 500 metri dalla metropolitana. Dall’altra parte del fiume rispetto alla Tate Britain, è situato vicino a Westminster. Il London Eye, Houses of Parliament e il Big Ben, che sono così sono tutti a portata di mano.
Indirizzo: 18 Albert Embankment, London SE1 7TJ
Guarda prezzi e disponibilità del Park Plaza Riverbank London

Sanderson

Questo fantastico hotel, situato in un palazzo degli anni cinquanta, si trova nel West End di Londra, a pochi minuti da  Leicester Square e Covent Garden. Offre una vasta gamma di comfort esclusivi e dispone di due bar alla moda, di un ristorante e di un cortile dove cenare, bere un drink o rilassarsi.
Indirizzo: 50 Berners Street, London W1T 3NG
Guarda prezzi e diponibilità del Sanderson

St Martins Lane

St Martins Lane è uno degli hotel a cinque stelle più eleganti di Londra. Un Hotel fantastico che offre comfort eccezionali, classe e stile. Il design è di Philippe Starck, che mixa sapientemente stili dal moderno al barocco.
Indirizzo: 45 St Martin’s Lane, London,WC2N 4HX
Guarda prezzi e disponibilità del St Martin Lane

Crown Plaza London – the City

È un albergo straordinariamente moderno con servizi e strutture lussuose. Possiede un cocktail bar e due ottimi ristoranti, incluso Refettorio Restaurant, diretto da Giorgio Locatelli chef stellato Michelin. Si trova vicino alla Tate e alla Cattedrale di St Paul.
Indirizzo: 19 New Bridge Street london EC4V 6DB
Guarda prezzi e disponibilità del Crown Plaza London – the City

Apex

Un hotel 4 stelle lusso i cui interni sofisticati e contemporanei affascinano chiunque abbia gusto nel design. È situato nel centro di Londra, a due passi dal London Bridge , dalla Tower of  London e la Cattedrale di St Paul.
Indirizzo: Number 1 Seething Lane london EC3N 4AX
Guarda prezzi e disponibilità dell’Apex

The Mileston Hotel

Nel cuore di Londra, con una magnifica vista su Kensington Gardens e Kensington Palace, questo hotel a 5 stelle unisce lusso e comfort. L’attenzione prestata da tutto il pesonale è eccezionale, così come la struttura. Ottimo il cibo servito dal ristorante dell’albergo. Per chi cerca qualcosa di veramente speciale.
Indirizzo:1-2 Kensington Court,London, W8 5DL
Guarda prezzi e disponibilità del Mileston Hotel

Leggi anche
Gli hotel più famosi
Gli hotel vista Tamigi
Gli hotel che ammettono animali
Gli alberghi più strani 

Silvia è un Senior Content Editor per MyLondra.it

Comments are closed.