Cose da fare

Visitare i musei

Cose da fare a Londra: visitare il British MuseumNon si può lasciare Londra senza aver visto almeno qualcuno degli innumerevoli musei  che hanno sede nella città. Alcuni sono tra i più importanti e grandi del mondo e, cosa di non poco conto, sono gratuiti. Perciò, non lasciatevi scappare l’occasione!

Fare un giro sui bus turistici

Giro Turistico in Bus per Londra - Informazioni e BigliettiUn giro sui bus turistici a Londra è un’ottima idea se avete poco tempo a disposizione per visitare la capitale britannica o semplicemente volete godervi tutte le sue principali attrazioni, comodamente seduti e in completo relax.

Girare per mercatini

I mercatini di LondraQualsiasi siano i vostri gusti in fatto di acquisti a Londra non avrete problemi. Vi basterà fare un giro nei nei suoi famosi mercatini, diventati ormai un’autentica attrazione visitata da folle di turisti e non, per soddisfare ogni vostra esigenza.

Passeggiare per i parchi della città

Regent's Park, tra i parchi più belli di LondraCon i suoi parchi splendidi e molto ben curati Londra è una delle capitali più verdi al mondo. Non è possibile apprezzare in pieno la città senza una sosta in una di queste oasi di pace e relax.

 

Sulle orme dei personaggi famosi

Il tour di Londra sulle orme dei personaggi famosiSia che siate amanti del maghetto Harry Potter, sia che impazziate per i casi investigativi di Sherlock Holmes, non potete perdervi il tour attraverso i luoghi dove sono ambientate le straordinarie avventure di questi personaggi. non ne rimarrete delusi!

Visitare la città con bambini

Visitare Londra con bambini 1Sono infinite le attrazioni, sia al chiuso che all’aria aperta che Londra offre ai suoi piccoli visitatori per eccitarli e divertirli. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, così non l’unica cosa da fare è decidere da dove cominciare!

Andare in un pub

tra le cose da fare a Londra cè sicuramente una tappa in uno dei suoi tanti pubNon potete pensare di soggiornare a Londra senza frequentare almeno uno dei suoi pub: sono infatti  la quintessenza della cultura inglese. Ce ne sono di davvero splendidi, antichissimi e ricchi di atmosfera, che,  credeteci,sono veramente imperdibili.

Eventi sportivi

La maratona di Londra, uno degli eventi sportivi londinesi più importantiLa maratona di Londra,  il torneo di Wimbledon, la Oxford & Cambridege Boat Race. Non perdetevi gli appuntamenti sportivi ormai diventati simbolo della capitale britannica e unitevi alle migliaia di spettatori e appassionati che li seguono ogni anno!

 

Fare shopping

Dedicarsi allo shopping, una delle cose da fare a LondraSe lo shopping  è la vostra passione, Londra è la città giusta per voi. Sia che amiate il negozi di lusso, sia che siate più “da centro commerciale” o vi piaccia girare per mercatini, nella capitale  potrete trovare tutto quello che desiderate. Siete pronti?

 

Vedere un musical

Vedere un musical nel West End di Londra e una esperienza indimenticabileCittà del musical per antonomasia, Londra mette in scena nei suoi teatri del West End spettacoli indimenticabili. Da Mamma Mia! a We will rock you, da The Lion king a Billy Elliot, l’imbarazzo della scelta è davvero grande. E allora…non perdetevi questa esperienza unica!

Ascoltare musica dal vivo

Da sempre il binomio musica-Londra ha avuto un’importanza fondamentale. La capitale è stata punto di incontro e di fusione di ogni genere musicale. Se amate quindi il jazz, il rock, il punk oppure il R&B, sono tanti i posti dove potrete ascoltare dal vivo la vostra musica preferita!

 Clubbing

Le discoteche di Londra dove passare notti indimenticabili sono tantissimeLa vita notturna di Londra è tra le migliori d’Europa, perciò, se vi piace divertirvi la notte, siete nella città giusta!
Da quelli più classici a quelli alternativi, negli infiniti club londinesi passerete notti indimenticabili!

Londra gay

Londra gay friendlyPer  per la sua vita notturna e per l’atmosfera piacevole dei suoi bar e discoteche Londra è la  destinazione ideale, sempre più scelta da molti gay e lesbiche italiane, anche perchè molto più di altre città, la capitale britannica può definirsi decisamente gay friendly.